giovedì 25 ottobre 2012

Operazione Zuccotti: i cerchietti!

E' vero, non c'è festa di Halloween senza costumi! Ebbene, causa la mia scarsissima esperienza con la macchina da cucire, l'operazione "ZUCCOTTI" ha dovuto virare verso mari più tranquilli e... creativi... Lì dove mi posso limitare al semplice ago e filo! E guardate un pò dove sono sbarcata? Cerchietti!=) eh già, perchè un cerchietto speciale può dare un tocco tutto particolare al vostro look halloweenoso, che decidiate di travestrirvi o oppure no!




I cerchietti sono tutti rivestiti in organza viola o grigia. La zucca è in raso arancione, cucita a mano; la fogliolina in feltro viola e il raspo in fil di ferro rivestito. I pipistrelli sono realizzati a mano in cartoncino nero e legati con fil di ferro. Il ragno, infine, è in feltro cucito a mano, con le zampette in fil di ferro rivestito. Beh, non è un'idea fantastica da indossare tra i capelli? Io li adoro!=) Se siete interessati, scrivetemi!=)

Elena

(dimensioni:
cerchietto zuccotto: altezza cerchietto 12cm; larghezza cerchietto 14,5cm; altezza zuccotto 3cm; larghezza zuccotto 4,5cm
cerchietto pipistrelli: altezza cerchietto 12cm; larghezza cerchietto 14,5cm; altezza complessiva con i pipistrelli 24,6cm
cerchietto ragno: altezza cerchietto 12cm; larghezza cerchietto 14,5cm; larghezza ragno 10,2cm; altezza ragno 3,1cm)

2 commenti:

  1. Cioè... lo zuccotto DOVEVA essere mio! Cattiva!!! Soprattutto dopo aver scoperto che ho una testa perfetta per i cerchietti!!!!

    RispondiElimina
  2. Ah ah!=) ma se vuoi te ne posso sempre fare un altro, tranquilla!=) o ci scateniamo a Natale?=)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...