giovedì 20 settembre 2012

Un pò di ordine tra gli orecchini!

Alzi la mano chi (più tra le donne, forse) non ha almeno una volta sognato di porre rimedio a tutti quegli orecchini accatastati l'uno sull'altro nel portagioie. Ebbene, ho trovato finalmente la soluzione adatta a voi: un portaorecchini che non occuperà alcuno spazio sul vostrò comò, ma che potrà essere comodamente appeso alla parete.




Le decorazioni sono tutte disegnate e realizzate a mano in cartoncino. La cornice invece è in legno colorato. Gli orecchini con le monachelle possono essere appesi in uno qualunque dei quadratini disponibili; per quanto riguarda invece quelli con la farfallina, basta inserire l'orecchino in uno dei quadratini e bloccarlo sul retro con la farfallina stessa. Il portaorecchini è disponibile in vari colori, tutti personalizzabili secondo il vostro gusto o secondo l'arredamento della vostra stanza; anche le decorazioni possono variare in base alle vostre esigenze. Se siete interessati, scrivetemi o lasciate un commento.=)
E ora a nanna! Sogni d'oro a tutti!=)

Elena

(dimensioni: cornice 20x30cm)

2 commenti:

  1. Ed ecco qui anche il bellissimo porta-orecchini! Io sono forse l'unica a non aver alzato la mano...e sapete perché? Perché anche questa bellissima creazione è miaaaaaaaaaa! si! miaaaaaaaaaaa! l'ho riempita dal giorno stesso in cui Lilly me l'ha regalata! addirittura adesso non ci sono neanche più spazi vuotiXD ahahah
    baci:*, Vale

    RispondiElimina
  2. Dobbiamo provvedere allora!=) magari con uno più grande, completo di orecchini, ih ih!=)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...