domenica 16 settembre 2012

E' tempo di biscotti!

E' tempo di biscotti?! Uhm... Non so, ma la fine dell'estate mi sta già facendo venire in mente quelle giornate piovose, rintanati dentro casa, con una bella tazza di cioccolata e tanti dolciosi biscotti tipo... questi che trovate cliccando qui...=)

 

Li adoro!=D Niente di meglio quindi di un bel barattolo per i biscotti, tutto decorato al sapore di panna! Panna?! Si si, proprio panna, con i carateristici ciuffetti spumosi e dolcetti affogati!



Questo splendido materiale è il comunissimo "silicone"! Armati di molta pazienza e di una punta da sac-à-poche, da applicare sul tubetto o direttamente su un sac-à-poche usa e getta, si possono ottenere effetti meravigliosi; qualche dolcetto in cernit da inserire prima che il silicone solidifichi e il gioco è fatto: semplice e d'effetto! Alcuni tipi di silicone, solidificando, perdono elasticità e risultano duri al tatto; altri invece (quelli che preferisco) restano "gommosi", pur mantendo la forma data. Bando alle ciance quindi e tutti dal ferramenta!;)

Elena

(dimensioni: diametro barattolo 10cm ca.; altezza 15cm ca.)

5 commenti:

  1. Io quasi quasi mangerei quello che c'è sopra il barattolo...e non il contenuto! Troppo invitante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho anche twittato :)

      Elimina
    2. Oh Dany, ma grazieee!=) dai, più che in cucina, preferisco farti concorrenza così!;)

      Elimina
  2. Questo barattolo per biscotti mi è molto familiare....XD ahahah che spiritosa è? Me lo dico anche da sola! sai che ci ho messo dentro? Niente biscotti ma caramelle e tanti cioccolatini! svolge ugualmente la sua funzione, anzi forse di piùXD, perché mi aiuta a superare i brutti periodi di stress da esame, anche perché ce l'ho proprio a portata di mano...come resistere a un buon cioccolatino dopo ore e ore di studio di anatomia, patologia e microbiologia? impossibile! XD ahah
    un abbraccio,
    Valentina :***

    RispondiElimina
  3. Ah ah! E' la tua rovina allora questo barottolo, vale!=) devo stare attenta a fare certi regali... Ne va della tua linea!=) scherzo scherzo, niente di meglio di un buon cioccolatino gratificante post studio!=)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...