domenica 23 settembre 2012

Cenerella

Chi da bambina non ha mai sognato di essere una delle splendide principesse Disney? Eh eh, vi ho scoperto! Tranquillle, lo abbiamo fatto tutte e chi più, chi meno, qualche volta ripensiamo alla nostra principessa preferita e quei sogni di bambina tornano alla mente...=) la mia amica Valentina stravede ancora per Cenerentola e la cosa non mi sorprende: è dolce, bella e bionda come lei!=) l'unica differenza? I ricci! Per cui, quando ho deciso di farle una riproduzione in cernit della principessa, ho voluto fondere le sue caretteristiche con quelle di Cenerella e ne è venuta fuori una bambolina tutta ricci!



Lo ammetto, è venuta un pò cicciottina, ma non era mia intenzione...=( i ricci però sono splendidi e la scarpetta sul cuscino è proprio la ciliegina sulla torta!=) a Valentina è piaciuta molto e ora la tiene sul comodino con tutte le creazioni che le ho regalato...=) il riccetto in fil di ferro, come al solito, può essere utilizzato come portafoto o segnaposto. Beh, che ne pensate? Qual è la vostra principessa preferita?

Elena

(dimensioni: altezza Cenerella 3cm; diametro base 4,5cm ca.; altezza complessiva con riccetto 8cm ca.) 

ps: un bacio speciale alla mia Vale!=)

7 commenti:

  1. Che bella la mia Cenerella *.* Vi posso assicurare che dal vivo è ancora più sorprendente, perché potete vedere quanto è piccola, e solo allora comprendere la difficoltà (superata alla grande direi!)nel creare i capelli, gli occhi, il cordone del cuscino e tutti gli altri particolari che potete ben vedere dalle foto. Sono sicura che conoscete tutti il detto "é meglio dare che ricevere"..beh...quando ho ricevuto Cenerella non è stato proprio così, l'ho ammetto, mi è piaciuto tanto, forse troppo ricevereXD :P non potete immaginare cosa si prova nel ricevere un dono che è stato CREATO APPOSITAMENTE PER VOI, è una sensazione troppo bella! *.*
    cos'altro dire se non un mega applauso alla mia artista personale e un bacino tanto affettuoso :**** ehm...ancora non ho finito... non posso non concludere che così:
    "I sogni son desideri
    Di felicità .
    Nel sonno non hai pensieri
    Ti esprimi con sincerità .
    Se hai fede chissà che un giorno
    La sorte non ti arriderà .
    Tu sogna e spera fermamente
    Dimentica il presente
    E il sogno realtà diverrà"
    a presto Lilly,
    la tua Vale :**

    P.S. un saluto dalla mia "bambolina tutta ricci" alla sua mammina:D

    RispondiElimina
  2. Oh Vale...=) mi hai fatto commuovere...=) è davvero splendido avere un'amica che apprezza così tanto le mie creazioni...=)mi fai venir voglia di farne delle altre...=) e qualcosa mi dice che effetivamente potresti aspettarti qualcosa di bello tra un pò...=) soprattutto dopo che mi hai dato l'illuminazione!=D ti dice qualcosa il nome... "JANE AUSTEN"?=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps: ti voglio bene...=) saluta la mia piccola cenerella...=)

      Elimina
  3. *.* ti ho fatto commuovere? ti confesso che è la stessa reazione che ho avuto io quando ho letto il tuo post! sai cosa significa questo? che siamo due "piagnone" ahah no scherzo...significa che ci vogliamo VERAMENTE TANTO BENE! *.* *.* *.*
    Dunque il nome Jane Austen mi dice questo..."Jane Austen (Steventon, 16 dicembre 1775 – Winchester, 18 luglio 1817) è stata una scrittrice britannica, figura di spicco della narrativa preromantica e una delle autrici più famose e conosciute d'Inghilterra."... a te no??? :P XD bacissimi ti voglio un mondo di bene
    Vale

    RispondiElimina
  4. Ah ah, è vero, siamo due "piagnone"!;) avrei preferito che il nome Jane Austen ti avesse fatto venire in mente qualcos'altro oltre la sua biografia nei minimi dettagli... O.o ad ogni modo aspettati qualcosa di bello... Ih ih!=) ti voglio un mondo di bene anch'io, cara!=) Bacini!=)

    RispondiElimina
  5. Ma certo che mi ha fatto venire in mente qualcos'altro...una certa Assunta Cataldi! :P ahahah scherzo!!! Non vedo l'ora di ricevere il diariooooo :DD ;) baci

    RispondiElimina
  6. Ah ok, certo, anche quello!=) devo proprio fartelo questo diario: non puoi vivere senza la tua Jane!=D (sono gelosa... uff...) un bacino Vale!=)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...